Sezioni
21/11/2025 ore 10.31
Attualità

Il paradigma liberale nella post modernità, prosegue il ciclo di incontri promosso dalla Camera penale di Catanzaro

L’evento, in programma all’Istituto industriale “Scalfaro”, vedrà la partecipazione di autorevoli accademici, magistrati e avvocati, italiani e internazionali, per approfondire temi cruciali come la separazione delle carriere e il garantismo penale

di Redazione

Il Consiglio Direttivo della Camera Penale di Catanzaro presenta il secondo ciclo di incontri dedicato al “Paradigma liberale nella post modernità”, in programma il 21 e 22 novembre presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Industriale di Catanzaro.

Quest’anno, grazie alla collaborazione con la Fondazione Scuola Forense “Giuseppe Iannello”, l’evento vedrà la partecipazione di autorevoli accademici, magistrati e avvocati, italiani e internazionali, per approfondire temi cruciali come la separazione delle carriere e il garantismo penale.

Il ciclo di incontri rappresenta un’importante occasione di riflessione, dibattito e confronto, rafforzando il ruolo della Camera Penale come spazio di studio e analisi per la comunità forense e la società civile.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro con 3 c.f., di cui uno in deontologia, per ogni giornata congressuale.

Ecco il programma dettagliato:

[Missing Caption][Missing Credit]