Il paradigma liberale nella post modernità, prosegue il ciclo di incontri promosso dalla Camera penale di Catanzaro
L’evento, in programma all’Istituto industriale “Scalfaro”, vedrà la partecipazione di autorevoli accademici, magistrati e avvocati, italiani e internazionali, per approfondire temi cruciali come la separazione delle carriere e il garantismo penale
Il Consiglio Direttivo della Camera Penale di Catanzaro presenta il secondo ciclo di incontri dedicato al “Paradigma liberale nella post modernità”, in programma il 21 e 22 novembre presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Industriale di Catanzaro.
Quest’anno, grazie alla collaborazione con la Fondazione Scuola Forense “Giuseppe Iannello”, l’evento vedrà la partecipazione di autorevoli accademici, magistrati e avvocati, italiani e internazionali, per approfondire temi cruciali come la separazione delle carriere e il garantismo penale.
Il ciclo di incontri rappresenta un’importante occasione di riflessione, dibattito e confronto, rafforzando il ruolo della Camera Penale come spazio di studio e analisi per la comunità forense e la società civile.
L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro con 3 c.f., di cui uno in deontologia, per ogni giornata congressuale.
Ecco il programma dettagliato:
[Missing Caption][Missing Credit]