Lamezia Terme, intervento dei Vigili del fuoco sulla SS 280 per un’auto incendiata: salva la conducente
Sul posto sono accorsi la Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza e il personale ANAS per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale
Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta questa mattina sullo svincolo della SS280 in direzione Aeroporto a causa di un incendio ad una autovettura.
Il veicolo coinvolto, una BMW X3, mentre era in transito, per cause accidentali si incendiava. A bordo vi era la sola conducente che, accortasi tempestivamente dell’anomalia, riusciva ad accostare il mezzo e ad abbandonarlo prima che venisse completamente avvolto dalle fiamme.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso alla completa estinzione dell’incendio e alla successiva messa in sicurezza del sito e del veicolo.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza e personale ANAS per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Si sono registrati disagi alla viabilità. Non si segnalano danni a persone.