Maltempo a Catanzaro, il sindaco ringrazia la polizia locale: «Grande senso del dovere. La città vi sarà riconoscente»
Fiorita ha avuto questa mattina un incontro al comando per sottolineare la gratitudine nei confronti degli agenti che in questi giorni hanno operato «in condizioni complesse e con risorse limitate»
Questa mattina il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha incontrato il comando della Polizia Locale per ringraziare personalmente tutte le donne e gli uomini del corpo per il grande lavoro svolto nei giorni dell’emergenza legata al ciclone Harry.
Un impegno costante e prezioso, che non è mai venuto meno nemmeno in occasione delle festività di fine anno e durante il Capodanno Rai, quando la Polizia Locale ha garantito presenza, sicurezza e supporto alla città nonostante le difficoltà legate alla carenza di personale e ai numerosi turni straordinari.
All’incontro era presente il comandante della Polizia Locale, Amedeo Cardamone. «Ho voluto incontrarvi di persona – ha dichiarato il sindaco Fiorita – per dirvi grazie a nome mio e dell’intera amministrazione comunale. Avete dimostrato ancora una volta grande senso del dovere, professionalità e spirito di servizio, anche in condizioni complesse e con risorse limitate. La città vi è riconoscente».