Tragico incidente sulla statale 106 nel comune di Belcastro: perde la vita 33enne di Mesoraca. Tre feriti (FOTO)
Il bilancio dell’incidente stradale è di una vittima e tre persone rimaste ferite, due in modo grave, affidate alle cure del personale sanitario del Suem 118, che ha provveduto al successivo trasferimento nelle strutture ospedaliere competenti
Ennesimo incidente mortale sulla strada statale 106. Lo scontro si è verificato nel comune di Belcastro e sono stati tre i veicoli coinvolti: un autofurgone, una Jeep Compass e una Toyota Yaris. Purtroppo, il conducente della Toyota Yaris, Pietro Fontana, classe ‘92 di Mesoraca, è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. Altre tre persone sono rimaste ferite, due in modo grave, e sono state affidate alle cure del personale sanitario del SUEM 118, che ha provveduto al successivo trasferimento presso le strutture ospedaliere competenti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti; previa autorizzazione del magistrato di turno e del medico legale, si sta procedendo alla rimozione della salma rimasta incastrata tra le lamiere.
La SS 106, nel tratto interessato dall’incidente, è attualmente chiusa al transito fino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto sono presenti i Carabinieri per gli adempimenti di competenza e personale ANAS per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.