Sezioni
08/02/2026 ore 20.50
Politica

Centrodestra unito verso le Provinciali, consiglieri comunali pronti a sfiduciare il sindaco Fiorita

Piena e unanime disponibilità dei consiglieri espressione dei partiti della coalizione a sottoscrivere il documento di sfiducia nei confronti dell’amministrazione, «alla luce delle evidenti e ormai irreversibili criticità che caratterizzano la gestione della città»

di Redazione

Si è tenuta ieri – informa una nota stampa –  una riunione politica tra i rappresentanti provinciali delle forze del centrodestra della provincia di Catanzaro. All’incontro hanno partecipato Wanda Ferro per Fratelli d’Italia, Filippo Mancuso per la Lega, Marco Polimeni per Forza Italia e Maurizio Vento per Noi Moderati.

Nel corso della riunione si è discusso delle prossime elezioni provinciali e, ancora una volta, è stata ribadita e condivisa la scelta di presentarsi uniti. La coesione della coalizione rappresenta un valore fondamentale per il centrodestra, condizione indispensabile per affrontare le sfide future con credibilità, forza e spirito di responsabilità nei confronti dei cittadini e dei territori.

Nel confronto tra i rappresentanti dei partiti si è affrontata anche la situazione politica e amministrativa del Comune di Catanzaro. A tal proposito è stata rimarcata la piena e unanime disponibilità dei consiglieri espressione dei partiti del centrodestra a sottoscrivere il documento di sfiducia nei confronti dell’amministrazione guidata dal sindaco Fiorita, alla luce delle evidenti e ormai irreversibili criticità che caratterizzano la gestione della città.