Palazzo De Nobili, Marco Polimeni si dimette da consigliere comunale: «Una precisa volontà politica, nessuna incompatibilità»
Lo ha annunciato sui social, dopo essersi insediato a Palazzo Campanella. Il suo posto sarà preso a Catanzaro da Francesco Passafaro. Polimeni: «Un giovane brillante ed appassionato»
Marco Polimeni ha rassegnato le sue dimissioni da consigliere comunale. Lo ha annunciato sui social dopo l’insediamento a Palazzo Campanella. Polimeni è stato eletto consigliere regionale con il partito di Forza Italia.
«Si tratta di una mia precisa volontà politica e non di un obbligo normativo: non esiste incompatibilità tra consigliere regionale e consigliere comunale» ha puntualizzato. «Intendo però concentrarmi al massimo sul mandato conferitomi dai calabresi dando inoltre la possibilità al primo dei non eletti – un giovane brillante ed appassionato – di impegnarsi per la città che amiamo».
Al suo posto in Consiglio comunale a Catanzaro entrerà Francesco Passafaro eletto con 440 voti nella lista Catanzaro Azzurra, poi confluita in Forza Italia.