Sezioni
09/01/2026 ore 09.13
Sport

Verso Frosinone-Catanzaro, sold-out del settore ospiti: 1.020 tifosi giallorossi pronti a sostenere le Aquile

In meno di 24 ore esauriti tutti i biglietti riservati ai supporter calabresi. Il gruppo di Aquilani partirà stamattina con il sostegno (ancora una volta) di una tifoseria numerosa e calorosa, sempre protagonista anche in trasferta

di Redazione

Il settore ospiti dello stadio “Benito Stirpe” di Frosinone è già tutto esaurito in vista della sfida in programma domani, sabato 10 gennaio, tra Frosinone e Catanzaro, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Saranno 1.020 i sostenitori giallorossi al seguito della squadra di mister Alberto Aquilani, pronti a sostenere Iemmello e compagni nella trasferta contro la capolista guidata da mister Alvini.

Il sold-out è arrivato in meno di 24 ore, segno di un affetto che continua a distinguere il popolo giallorosso. A questi si aggiungeranno altri tifosi catanzaresi, residenti fuori dalla Calabria, che hanno già acquistato tagliandi dei settori adiacenti, aumentando ulteriormente la presenza della “colonna giallorossa” allo Stirpe.

Questa mattina il gruppo si allenerà a Giovino, prima della partenza per Frosinone in treno. Aquilani potrà contare sul rientro di Nicolò Buso – nel mirino di Reggiana e Mantova – e di Frosinini, mentre Oudin e Di Francesco restano indisponibili. Assente anche Pompetti, che rientrerà tra la trasferta di Venezia e il match contro la Sampdoria.

L’ennesimo sold-out conferma ancora una volta la passione dei tifosi del Catanzaro, tra i più calorosi e presenti della Serie B. Quello di domani sarà il secondo anno consecutivo allo Stirpe, e ancora una volta il risultato è lo stesso: tutto esaurito. Un’esodo giallorosso che non conosce confini e che conferma come il Catanzaro possa sempre contare su un pubblico fedele e appassionato.